Spazio Pubblico Urbano

 
Linee Guida
(book in formato FlashPlayer)

Rigenerazione Urbana

Notizie Flash

Il Comune di Mantova sta elaborando il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). Aiutaci a costruire un documento vicino alle esigenze dei cittadini, compilando un breve questionario sulle tue abitudini di mobilità (come ti sposti in città, quanto spesso, con quale mezzo...). Per compilare il questionario on-line clicca qui. Oppure recati al Mantova e Sabbioneta Heritage Center negli orari di apertura e compila il questionario con l'aiuto dei nostri collaboratori. 

Portici.Istruzioni per l'uso

in bus Stampa E-mail

SPOSTARSI TRA MANTOVA E SABBIONETA
SERVIZIO DI LINEA

 

Nei giorni festivi il collegamento tra Mantova e Sabbioneta è garantito dalla Linea Interurbana APAM 17S Mantova - Sabbioneta. Le fermate in centro storico si trovano presso il piazzale della stazione dei treni e in viale Mincio (Lungolago). 
Nei giorni feriali è possibile utilizzare la Linea Interurbana APAM 17 Mantova - Gazzuolo - Sabbioneta - Viadana. La fermata per la Linea 17 è la stazione passante di Viale Risorgimento, che si può raggiungere con la Linea Circolare Urbana.
Si consiglia di verificare sempre eventuali variazioni consultando il link sotto segnalati: 
[linee e orari]
[mappa fermate]

 

MUOVERSI A MANTOVA
Attraverso le linee urbane APAM i visitatori hanno la possibilità di effettuare tutti gli spostamenti tra luoghi di maggior interessi storico artistico della città (Linee Urbane).
[info e orari]

E' inoltre attiva la navetta gratuita che collega il parcheggio di Palazzo Te con il centro città. Il servizio è in funzione ogni sabato e domenica e festivi dalle 9.00 alle 21.00 e ogni giovedì mattina in occasione del mercato cittadino dalle 7.00 alle 13.00. La navetta esegue un servizio circolare ogni 10 minuti. Per maggiori informazioni e aggiornamenti:
[info navetta]

 

Per ulteriori informazioni sui servizi di trasporto a Mantova e provincia: 
www.apam.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tel. + 39 0376 230 339 (dal lunedì al giovedì dalle ore 7.30 alle ore 17.00; il venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16.00; il sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00)

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Agosto 2017 14:38
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.